Comunicazioni per il personale

E' possibile richiedere, previa valutazione dell'opportunità a procedere, l'invio di comunicazioni di servizio o relative a importanti iniziative di Ateneo. L'invio di mail sarà valutato per le sole comunicazioni di interesse generale e strettamente connesse all'attività didattica e di ricerca.

 

Istruzioni per la richiesta del servizio

Indicare in una mail da inviare all'Ufficio:

  • Oggetto della mail che si vuole venga inviata;
  • Mittente che si vuole compaia nella mail (e a cui gli utenti risponderanno);
  • Destinatari della comunicazione
  • Testo del messaggio da inviare

 

Note importanti:

  • E' possibile allegare un solo file alle mail inviate al personale.
  • Possono essere inseriti LINK a indirizzi web dove è possibile visualizzare le informazioni aggiuntive. I link devono essere indicati da chi richiede l'invio della comunicazione
  • La comunicazione deve pervenire almeno 48 ore prima dell'evento da segnalare. Poiché l'ufficio non può garantire l'invio della email entro le 24 ore della richiesta, la stessa deve essere inviata con congruo anticipo.
  • Le liste di indirizzi mail presenti sui programmi di mailing list vengono gestite dall'Area informatica di Unife.