Barcellona: architettura, "Rosa di fuoco" e surrealismo. Conferenza di Juan José Lahuerta

BARCELLONA: ARCHITETTURA, “ROSA DI FUOCO” E SURREALISMO

Conferenza di Juan José Lahuerta

Mercoledì 3 giugno alle ore 11, in Aula magna D3 del Dipartimento di Architettura dell’Università di Ferrara (via Quartieri, 8),  si terrà la conferenza di Juan José Lahuerta, Curatore capo del Museu Nacional d’Art de Catalunya di Barcellona, sul tema  “Barcellona: architettura, rosa di fuoco e surrealismo".

L’iniziativa, è organizzata dal Dipartimento di Architettura di Ferrara, in collaborazione  con Fondazione Ferrara Arte, Gallerie d’Arte Moderna e Contemporanea di Ferrara e Associazione studentesca Over_View, in occasione della mostra “La rosa di fuoco. La Barcellona di Picasso e Gaudí”, in corso a Palazzo dei Diamanti fino al 19 luglio.

Ferrara, 1 giugno 2015

Maria Grazia Campantico