Quando eravamo swing. Concerto con ingresso agevolato per Unife al De Micheli - 20 marzo

QUANDO ERAVAMO SWING

Concerto con ingresso agevolato per Unife al De Micheli - 20 marzo

Proseguono le iniziative agevolate di invito a teatro dedicate a tutta la comunità  dell’Università di Ferrara, offerte dal Teatro Comunale De Micheli di Copparo (FE).

Venerdì 20 marzo alle ore 21

Teatro Comunale de Micheli, p.zza del Popolo, 11/A - Copparo (FE)

CONCERTO

Quando eravamo swing

Abbey Town Jazz Orchestra

feat. TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI

Per studenti Unife, personale Unife e familiari Unife ingresso agevolato:

-  Platea 10 Euro

-   Galleria 8 Euro

Per le prime 53 adesioni, trasporto gratuito offerto dal De Micheli, con navetta andata/ritorno, partenza da Ferrara alle ore 19. 45, Rampari di S. Rocco (in prossimità del n. civico 27) e ritorno dal Teatro al termine del concerto.

Per aderire all'iniziativa, inviare una mail a avvisi@unife.it avente per oggetto "Quando eravamo swing", specificando nome, cognome, qualifica (se studente o dipendente o familiare), recapito telefonico per eventuali comunicazioni, indicando se si desidera acquistare il biglietto Platea o Galleria e se si intende utilizzare o meno il servizio navetta.

Il ritiro dei biglietti potrà essere effettuato direttamente alla Cassa del Teatro la sera stessa dalle ore 20, previa esibizione di documento di identità, specificando "lista biglietti Unife".

Ferrara, 14 marzo 2015

Maria Grazia Campantico