La comunicazione di Unife al Forum AICUN 2015

L'esperienza di Unife al Forum AICUN

Si parlerà anche dell’esperienza di Unife in materia di comunicazione istituzionale e di servizio al Forum Aicun 2015 "Comunicatore d'università: una professione in cambiamento" in programma presso la CRUI il giorno 20 marzo 2015.

Andrea Maggi, responsabile Ufficio Comunicazione ed Eventi di Unife, Angelo Saccà, responsabile Direzione Sistemi Informativi, Portale e Orientamento di Unito e Mario Santamaria, Referente comunicazione Fondazione CRUI, si confronteranno su come sta cambiando la professione di comunicatore di università tra tradizione e innovazione, comunicazione istituzionale e comunicazione di servizio e nuovi ambiti di applicazione.

Una giornata di riflessioni ed esperienze per un approccio proattivo alla professione di comunicatore, oggi alle prese con nuovi strumenti informatici e con una crescente attenzione ai social media.