Crediti Rilievo Palazzo Podestà a Mantova

last modified Oct 22, 2009 12:19 PM

Responsabile della ricerca: Marcello Balzani (Università degli Studi di Ferrara, Direttore del Centro DIAPReM)

Enti coinvolti:

Comune di Mantova: Settore Opere Pubbliche. Dirigente: Ing. Sergio Mantovani. Responsabile del Procedimento: Arch. Paola Menabò.

Università degli Studi di Ferrara. DIAPReM Centro Dipartimentale per lo Sviluppo di Procedure Automatiche Integrate per il Restauro dei Monumenti, Dipartimento di Architettura - Università degli Studi di Ferrara. Responsabile scientifico: Prof. Marcello Balzani. Responsabile tecnico: Arch. Guido Galvani. Rilievo tridimensionale e restituzione: Filippo Casarini, Luca Cosimi, Guido Galvani, Stefano Guidi, Marcello Guzzinati.

CFR - Consorzio Ferrara Ricerche. Direttore: Stefania Corsi. Presidente: Remigio Rossi.