Presentazione del libro "Gli ergastolani senza scampo"

ultima modifica 06/05/2016 10:06
L'Associazione studentesca ELSA Ferrara presenta l'evento conclusivo del ciclo sul tema della pena, avviato con il convegno sul sovraffollamento carcerario tenutosi il 14 e 15 aprile, e proseguito con la visita alla casa circondariale di Ferrara che si è svolta giovedì 5 maggio.

A chiudere il ciclo sarà martedì 10 maggio alle ore 17 presso la libreria Ibs+Libraccio in Piazza Trento e Trieste (Palazzo San Crispino), la presentazione del libro "Gli ergastolani senza scampo" di Carmelo Musumeci ed Andrea Pugiotto.

Il volume sarà presentato da Alessandro Bernardi, Ordinario del Dipartimento di Giurisprudenza che dialogherà con l'autore Andrea Pugiotto, Costituzionalista Unife.

Alla manifestazione intervengono Giuseppe Lipani e Federica Mazza, collaboratori del Centro Teatro Universitario che proporranno una lettura scenica di alcuni passi del libro.