Dal 10/11/2020 - Feeling Europe: podcast sul volontariato europeo ed Erasmus+

Feeling Europe è il nuovo podcast che parla agli under 30 di Europa, formazione e volontariato. Il progetto è realizzato da IBO Italia con il contributo della Regione Emilia-Romagna e con la collaborazione, tra gli altri, del Centro di Documentazione Europea dell'Università di Ferrara. Il podcast è composto da due serie di 6 episodi da 20 minuti ciascuno più 2 puntate speciali. La prima serie sarà dedicata alle opportunità di volontariato offerte dal Corpo Europeo di Solidarietà. La seconda serie sarà incentrata invece su Erasmus+, programma del quale si approfondiranno le azioni che consentono un percorso di crescita e formazione europea anche a partire dagli anni delle scuole superiori. Il primo episodio sarà online martedì 10 novembre 2020 dalle 13 ed i successivi ogni martedì e venerdì fino alla seconda metà di dicembre. E' possibile ascoltarli su: SpotifySpreaker, Apple podcast e sul sito di Web Radio Giardino.