DESIGN DELLA COMUNICAZIONE

Il Corso di formazione e perfezionamento in Design della Comunicazione

sarà erogato al 100% tramite piattaforma di didattica a distanza

Le attività didattiche a distanza verranno erogate tramite apposita piattaforma di Ateneo

Attraverso l'aula virtuale sarà possibile accedere alle videolezioni e ai materiali didattici. I docenti di ogni modulo di insegnamento caricheranno sulla piattaforma videolezioni, slide, materiale didattico di supporto ed esercitazioni. Attraverso le piattaforme di lezione in telepresenza verranno calendarizzatee lezioni in streaming e si potranno svolgere momenti di confronto individualizzato con i docenti (es. ricevimenti calendarizzati, colloqui etc..). La piattaforma per le videolezioni e l'aula virtuale saranno accessibili solo dopo aver completato la procedura di immatricolazione, ricevendo l'abilitazione alla piattaforma Se@ UNIFE.

Il corso avrà inizio il giorno 21 aprile 2021 e le lezioni termineranno in data 20 luglio 2021

Il calendario dettagliato dell’attività didattica sarà pubblicato su questa pagina dopo la chiusura delle immatricolazioni.

È prevista una prova di verifica per ogni insegnamento

Al termine di ogni insegnamento è previsto un esame di verifica delle conoscenze e delle competenze.Per poter sostenere le prove di verifica, le studentesse e gli studenti devono provvedere all’iscrizione ai relativi appelli on line. Le indicazioni per l’iscrizione on line agli appelli sono consultabili alla pagina http://www.unife.it/it/x-te/studiare/esami.

Al termine dell'intero percorso è prevista un colloquio finale conclusivo

Per il superamento della prova finale è prevista una sessione dal 1/09/2021 al 20/10/2021. Al termine del corso, previo superamento della prescritta prova finale verrà rilasciato l’attestato di Formazione (per coloro che all’atto dell’immatricolazione sono in possesso del diploma di scuola secondaria superiore) o di Perfezionamento (per coloro che all’atto dell’iscrizione sono in possesso di laurea o titolo equipollente).

VAI ALLA GUIDA ALLE ISCRIZIONI

design-comunicazione-guida-iscrizioni-consiglio-didattico-docenti-unife-corso-formazione-perfezionamento.jpg