Piano degli Studi

Il percorso formativo del Master è articolato in tre moduli, a loro volta suddivisi in insegnamenti, alcuni dei quali prevedono attività laboratoriali a scopo professionalizzante. Questa l'articolazione del percorso nello specifico:

 

MODULO 1: PERCORSI TURISTICI - 7 C.F.U.

MODULO 2: MARKETING E MANAGEMENT TURISTICO - 14 C.F.U.

MODULO 3: COMUNICAZIONE TURISTICA - 4 C.F.U.

 

Si segnala che:

  • E’ previsto un periodo di TIROCINIO della durata di 200 ore pari a 8 CFU;
  • La prova finale consisterà nella discussione di un project work elaborato dallo studente, possibilmente legato all'attività di tirocinio;
  • Non sono previste delle prove di verifica intermedie;
  • Per venire incontro alle esigenze degli studenti lavoratori, si è cercato di concentrare le attività in presenza nei fini settimana (venerdì, sabato, domenica);
  • La piattaforma on-line ed il materiale di studio resteranno sempre a disposizione degli studenti senza vincoli di giorno e/o orario, anche durante i periodi festivi o di sospensione didattica. La piattaforma resterà attiva fino al termine del Corso (marzo 2019).

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

Scarica il Calendario delle attività didattiche