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Ripartizione Patrimonio Immobiliare e Logistica

Funzioni
  • Coordinamento delle strutture organizzative sottostanti;
  • Programmazione annuale e pluriennale degli interventi coordinati di manutenzione nonché istituzione e mantenimento di un sistema di controllo finalizzato ad una corretta gestione del patrimonio immobiliare nel corso del tempo;
  • Direzione dell’esecuzione di servizi di ingegneria e architettura connessi all’affidamento esterno di prestazioni professionali inerenti interventi manutentivi;
  • Progettazione di interventi manutentivi, di adeguamento, di messa a norma e di ampliamento del patrimonio immobiliare (lavori, servizi e forniture finalizzati alla manutenzione);
  • Supervisione alla progettazione di interventi manutentivi, di adeguamento, di messa a norma e di ampliamento affidata a professionisti esterni;
  • Direzione lavori/Direzione dell’esecuzione del contratto di interventi manutentivi, di adeguamento, di messa a norma e di ampliamento ovvero supervisione alle direzioni lavori affidate a professionisti esterni;
  • Coordinamento della sicurezza nei cantieri ovvero supervisione a incarichi di coordinamento affidati a professionisti esterni in coordinamento con l’Ufficio Sicurezza e Ambiente (relativamente ai rischi interferenziali con le attività dell’Ateneo);
  • Collaudi e verifiche tecniche degli interventi manutentivi ovvero supervisione alle operazioni di collaudo svolte da professionisti esterni;
  • Gestione personale di portineria;
  • Supporto tecnico alla gestione e all’ottimizzazione dell’utilizzo degli spazi;
  • Definizione, assegnazione e monitoraggio dell’utilizzo degli spazi in coordinamento con l’Ufficio Patrimonio Immobiliare e Sviluppo Edilizio.
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