Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Ripartizione Marketing, Comunicazione e Welcome Office

Funzioni
  • Presidio strategico delle attività degli uffici afferenti al settore;
  • Interfaccia sistematica con il Rettore, per acquisire aggiornamenti rilevanti sulle priorità comunicative;
  • Supporto e supervisione in particolare dell’Ufficio Stampa, con riferimento prioritariamente alla comunicazione istituzionale relativa alle attività del Rettore e dell’Ateneo nel suo complesso;
  • Interfaccia sistematica con i Delegati alla Comunicazione, per condividere la strategia da realizzare, la pianificazione delle iniziative, la gestione di team e processi;
  • Pianificazione triennale e programmazione annuale delle iniziative da realizzare complessivamente e messa a punto dei relativi budget;
  • Supervisione e motivazione costante dei due Uffici afferenti al Settore;
  • Raccordo costante con Uffici e Dipartimenti, secondo le linee strategiche definite dai Delegati alla Comunicazione; verifica delle necessità comunicazionali emergenti e degli eventuali gap da risolvere;
  • Valorizzazione sistematica dell’apporto del SEA e del CLA come supporti all’attività dell’Ufficio Comunicazione Esterna e Social Media.