Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Ufficio Protocollo, Posta e Conservazione Digitale

Funzioni
  • Raccolta ed apertura della corrispondenza in arrivo e gestione della corrispondenza in partenza;
  • Gestione del servizio postale interno;
  • Protocollo informatico: registrazione della corrispondenza e trasmissione dei documenti agli uffici competenti;
  • Presidio del flusso documentale di Ateneo e dei procedimenti;
  • Tenuta del Registro generale di protocollo dei Repertori;
  • Gestione della PEC di Ateneo;
  • Redazione e presidio delle linee guida per la fascicolazione e lo scarto dei documenti informatici;
  • Presidio sull'archivio digitale dell'Università (archivio corrente informatico e conservazione digitale).
Pagine web correlate

Pagina web dell'ufficio

Organizzazione
  • Responsabile dell'Ufficio: Maria Grazia Chiarelli
  • Staff
  • Struttura: Ripartizione Servizi Istituzionali - Settore Regolamenti, elezioni, protocollo e archivi
Mappa e contatti

Via Ludovico Ariosto 35 - 44121 Ferrara

Mail: protocollo[at]unife.it

Fax: 0532/293031

archiviato sotto: