Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Unità Supporto online Studentesse/Studenti SOS

Funzioni
  • Rappresenta la porta d’ingresso alle nuove Segreterie per le Studentesse e gli Studenti;
  • Risponde direttamente al quesito della Studentessa o dello Studente;
  • Pubblica e aggiorna le FAQ utili per istruire il chatbot e verifica le statistiche sulle risposte;
  • Indirizza la Studentessa o lo Studente a prendere un appuntamento (telefonico o in presenza) con il personale specializzato delle Segreterie;
  • Testa i nuovi processi digitalizzati;
  • Pubblica e aggiorna le informazioni, i documenti e la modulistica sul portale di Ateneo;
  • Partecipa alla redazione diffusa della pagina Facebook di Ateneo per quanto di competenza;
  • Coordina i servizi di supporto in presenza agli studenti che possono essere attivati durante l’anno ad esempio per il rilascio dell’identità digitale (SPID) o per la procedura di immatricolazione o di attivazione del badge anche come carta di pagamento.
Pagine web correlate

sos.png

archiviato sotto: