Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Ufficio Digitalizzazione Didattica e Servizi Studentesse Studenti

Funzioni
  • Gestione, configurazione, analisi, sviluppo, formazione, assistenza ed integrazione degli Applicativi a supporto della Didattica e delle carriere studenti pre e post laurea;
  • Rilevazione opinioni studentesse/studenti sulla didattica e servizi di supporto, e analisi dei dati;
  • Invio programmazione didattica e docenti di riferimento a SUA-CDS;
  • Gestione Data Warehouse di Ateneo per gli ambiti di competenza e dei cruscotti a supporto delle decisioni;
  • Gestione firme digitali per gli applicativi di competenza;
  • Gestione dell’Anagrafe Nazionale Studenti come referenti MIUR;
  • Coordinamento Helpdesk studentesse/studenti e monitoraggio periodico del servizio;
  • Integrazione con Alma Laurea, ER-GO e altre banche dati esterne;
  • Gestione del portale per la de-certificazione dei processi per la verifica da parte delle PA dei dati di studentesse/studenti;
  • Supporto alla digitalizzazione dei processi delle segreterie e servizi alle studentesse e agli studenti.
Organizzazione
  • Ripartizione: Segreterie e Servizi alle Studentesse e agli Studenti (Ripartizione dell'Area didattica e Servizi alle Studentesse e agli Studenti)
archiviato sotto: