Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Carta dei servizi e standard di qualità

ultima modifica 19/04/2024 14:14
Ai sensi dell'art. 32, c. 1 del d.lgs. 33/2013 in questa sezione sono pubblicati i dati relativi alla carta dei servizi o al documento contenente gli standard di qualità dei servizi offerti dall'Università di Ferrara.

SERVIZI BIBLIOTECARI  Carta dei servizi del Polo Bibliotecario Ferrarese

Le istituzioni aderenti al Polo Bibliotecario Ferrarese stabiliscono di adottare alcuni principi comuni di regolamentazione dei servizi all’ utenza delle proprie biblioteche, coerentemente con quanto enunciato nella Convenzione siglata tra l’Istituto per i Beni Artistici, Culturali e Naturali della Regione Emilia-Romagna, l’Università degli Studi di Ferrara, la Provincia di Ferrara ed il Comune di Ferrara, e rispettando quanto indicato nella Carta dei servizi del Polo Bibliotecario Ferrarese.

 

Carta dei Servizi per la comunità universitaria con disabilità e con DSA

L’Università degli Studi di Ferrara , ai sensi dell’art. 7 (“Qualità della vita universitaria”) dello Statuto, promuove la qualità della vita universitaria per la sua Comunità, anche  promuovendo e realizzando servizi specificatamente rivolti a studentesse e studenti, personale  docente,  ricercatore  e tecnico-amministrativo con disabilità e e con DSA, per assicurare l’accesso e l’integrazione in ogni ambito della vita universitaria.

TRASPARENZA