Home / Amministrazione Trasparente / allegati / Caselle di posta elettronica degli Uffici e dei Dipartimenti

Caselle di posta elettronica degli Uffici e dei Dipartimenti

ultima modifica 14/02/2023 12:54
L'Ateneo pubblica on-line tutti i recapiti che qualunque persona portatrice di interesse può utilizzare per contattare le strutture e il personale dell'Università di Ferrara.

Nella pagina  Ateneo/Uffici cliccando sul nome di ogni singola Ripartizione e poi di ogni singolo  Ufficio, si aprono pagine dedicate alle singole strutture, che contengono il box Contatti dove è riportato l'indirizzo di posta elettronica della struttura, cui rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali, mentre alla voce Staff sono indicati i nominativi e i recapiti del personale che lavora in quella struttura.

È anche possibile consultare direttamente la lista degli indirizzi e-mail degli uffici dell'Università di Ferrara.

Nella pagina di Ateneo dedicata ai Dipartimenti, cliccando sul nome del singolo dipartimento, si apre la sua pagina web, nel cui menù (banda grigia nella parte alta della pagina), è presente la sezione Contatti o Organizzazione, dove sono riportati nominativi, ruoli e recapiti telefonici e di posta elettronica cui rivolgersi per informazioni o per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali del dipartimento.

TRASPARENZA