Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Accesso civico

L'accesso civico, previsto dal Decreto Legislativo 33/2013, è il diritto di chiunque di richiedere e ottenere che le Pubbliche Amministrazioni pubblichino documenti, informazioni o dati, soggetti all'obbligo di pubblicazione, che, per qualsiasi motivo, non abbiano ancora divulgato.

La richiesta di accesso civico deve essere presentata alla dott.ssa Monica Campana (tel. +390532293289), delegata dal Responsabile della Trasparenza, alla casella di posta elettronica trasparenza@unife.it, inviando istanza in formato libero e specificando, oltre alle proprie generalità, i documenti o le informazioni richieste, l'obbligo normativo in capo alla Pubblica Amministrazione relativamente all'informazione richiesta e l'indirizzo di posta elettronica al quale effettuare la comunicazione.

Il titolare del potere sostitutivo attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta nei termini previsti dalla normativa, è il Dott. Roberto Polastri (roberto.polastri@unife.it, tel. +390532293244), Responsabile della Trasparenza.

 

 

 

Pagina aggiornata al 23/12/2014