Incontro di orientamento in uscita, Job placement, tirocini: 19 ottobre ore 13.50 aula A2

Si comunica che il giorno mercoledì 19 ottobre dalle 13.50 alle 15.30 in aula A2 si terrà un importante incontro informativo dedicato ai tirocini curricolari e post-curricolari, e alle iniziative di orientamento in uscita promosse dal corso di studio, rivolto a tutti gli studenti del 4° e 5° anno.Saranno presenti i referenti dell'Ufficio Job Centre che forniranno informazioni sull'orientamento in uscita, le iniziative sul Job placement e i tirocini, il manager didattico Sara Fortini, la Prof. Rita Fabbri in qualità di referente per i tirocini.Gli studenti sono tenuti alla massima puntualità e alla  partecipazione essendo parte della lezione.