Open day 3 marzo 2020

Open Days 3 marzo 2020 dei Corsi di studio del Dipartimento di Architettura (Architettura, Design).

 

Presso il Salone d’Onore di Palazzo Tassoni (primo piano- Via Ghiara, 36); ore 9-13


Il Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Ferrara, con i corsi di studio, sulla base di un programma prestabilito, apre i suoi spazi istituzionali, agli studenti delle Scuole superiori, al fine di orientare e fornire informazioni inerenti l’offerta didattica relativa al Corso di Laurea Magistrale in “Architettura”, al Corso di Laurea triennale in “Design del prodotto industriale”. Verranno inoltre fornite informazioni sulla nuova Laurea Magistrale in Innovation Design (laurea di secondo livello di durata biennale). A conclusione delle presentazioni dei Corsi di studio sarà possibile assistere alle lezioni ed essere coinvolti per gruppi nelle attività didattiche e di laboratorio dei corsi di laurea del dipartimento..

 

Il programma dell’Open Day:

- ore 9,00 accoglienza, distribuzione materiale informativo e raccolta firme partecipanti

- ore 9.30 presentazione generale

- ore 10.00 presentazione del Corso di Laurea Magistrale in Architettura a ciclo unico;

- ore 10.30 presentazione del Corso di laurea triennale in Design del prodotto industriale;

Durante le presentazioni sarà dato spazio a possibili quesiti da parte dei partecipanti per favorire la conoscenza e la consapevolezza sui corsi di studio.

Al termine delle presentazioni verranno svolte visite quidate dei luoghi dove si svolgono le lezioni  e vi sarà la possibilità di partecipare alle lezioni e alle attività laboratoriali in calendario e gli interessati verranno coinvolti per gruppi nelle attività didattiche e di laboratorio dei corsi di laurea del dipartimento.

 

Per poter partecipare all’evento, si richiede ad ogni interessato, compresi gli eventuali accompagnatori, la compilazione, del seguente Modulo di Google di Richiesta Prenotazione entro il 28 febbraio 2020. Dopo aver concluso la compilazione ed inviato il modulo di prenotazione, non verranno inviate e-mail, ma  il sistema di prenotazione risponderà con un messaggio automatico alla fine del modulo, che indicherà se viene confermata la prenotazione. Raggiunta la numerosità massima dei partecipanti le prenotazioni verranno chiuse.

In caso di rinuncia o modifica dei  dati è richiesto di inviare e-mail al Manager didattico all’indirizzo manager001@unife.it, a cui ci si può rivolgere per dubbi o informazioni.

 

 

open day 3-4 marzo 2020