SUA-CdS - linee guida e indicazioni

Nell’ambito di un sistema di Assicurazione della Qualità, il Corso di Studio rende disponibili a tutti gli interessati informazioni complete, aggiornate e facilmente reperibili su obiettivi, attività formative, risorse utilizzate e risultati conseguiti.​ Queste informazioni sono riportate nella Scheda Unica Annuale del Corso di Studio (SUA-CdS) ​che ​contiene una Presentazione e tre sezioni pubbliche (Obiettivi della formazione, Esperienza dello studente, Risultati della formazione) che costituiscono insieme lo strumento di informazione completa su ciascun Corso di Studio. Contiene ​inoltre ​una sezione organizzativa che non è pubblica (Organizzazione e gestione della Qualità).

Documenti

Le SUA-CdS di tutti i Corsi di studio attivi in Italia sono accessibili sul portale UniversItaly

Le SUA-CdS dei Corsi di Studio Unife, per l'anno accademico in corso, sono inoltre reperibili alla voce "Garanzia di Qualità" di ciascun sito web di Corso di studio.

Nota metodologica indicatori ANVUR

Calendario MINISTERIALE compilazione scheda SUA-CDS a.a 2021-22 corsi di studio già attivati nel precedente anno accademico

Linee guida e indicazioni

• Quadro D1 - anno accademico 2021-2022 (accesso riservato)